🇮🇹 Per imparare a far le cose è fondamentale prima capire “come le si fanno”. Guardare è il punto di partenza per poter replicare nel modo migliore qualsiasi gesto. L’occhio “ruba” il “know how” meglio di qualsiasi spiegazione. P. S. A questo punto vi consiglio, quando ne avrete la possibilità, di andare a visitare Circoli che non conoscete per scoprire quale sia il loro modo di condurne la gestione.
🇬🇧 To learn how to do things it is essential to first understand “how they are done”. Looking is the starting point to be able to replicate any gesture in the best possible way. The eye “steals” the “know how” better than any explanation. P. S. At this point I advise you, when you have the opportunity, to go and visit Circles you do not know to find out what their way of managing them is. #faidate #knowhow #watch #learn #management #tennisclub#guardare #imparare #gestione
Check latest article from this author !
#precisione
Maggio 25, 2024
Articolo precedente
Cos’è il progetto tennisMYSELF?
Altri articoli
#gaibledon
Luglio 6, 2017
#terrarossa
Luglio 8, 2017
#terrarossa
Luglio 11, 2017
#terredavis
Luglio 13, 2017
Ultimi Articoli
#2 Vento finito!!! RIORDINIAMO IL CAMPO. Wind
Giugno 2, 2024
#precisione
Maggio 25, 2024
#1 VENTO ti sta rovinando il campo?
Maggio 16, 2024
Categorie
- Video YouTube 214
- Ti Racconto Una Foto 292
- Terra Rossa 85
- MySelf 22
- Campi Ibridi 1
- Circoli 28
- Domande dai Circoli 5
- Erba Naturale 2
- Indoor 3
- Materiali 79
- Scuriosando 3
- Sintetico 1
- Terra Rossa Evoluta 1
Archivio
Massimiliano Saggia
Chiamatemi pure Max!!!
Sono Veneto, mezzo sangue Altoatesino e ne vado fiero. Nella vita lavoro come gestore presso un centro sportivo della provincia di Rovigo. Amo il mio lavoro anche se in realtà per me è pura passione. Ogni giorno è sempre una nuova sfida, ho a che fare con persone nuove, realtà sportive differenti e soprattutto ci si deve sempre ingegnare per risolvere piccoli e grandi problemi che si presentano nei momenti più impensati. Situazioni al di fuori dei normali canoni lavorativi, che ti fanno sentire vivo e sono benzina per il mio cervello.


