Finalmente posso pubblicare il video registrato a Giugno 2019. La messa in commercio di questo prodotto è finalmente in dirittura d’arrivo.
Ma che senso ha comprare un rullo elettrico?
Se devo rispondere a caldo ti direi che non trovo neppure un motivo valido per farlo.
Se invece conto fino a 10, di motivi per comprarlo ce ne sono e sono MOLTO VALIDI: il rullo elettrico ci semplificherà la vita in molte situazioni dove l’uso di un comune rullo a benzina è causa del problema stesso.
Te ne elenco alcune a titolo esemplificativo:
– Ci sono Circoli, specie quelli storici che si trovano “strozzati” nel tessuto urbano delle Città, dove il rullo può essere usato solamente in determinati orari del giorno per non dare fastidio al vicinato.
– Nel caso di campi indoor e quindi siti all’interno di una struttura geodetrica, tensostruttura o pressostruttura, il suo utilizzo inquina l’aria presente nella struttura.
Il ricambio d’aria si può anche gestire ma l’operatore è costretto ad operare in un ambiente non proprio salubre.
– Il costo di acquisto potrebbe essere concorrenziale rispetto i prodotti a combustibile fossile attualmente in commercio.
– Il mezzo che vedete nel video, ha la possibilità di essere trasportato, per mezzo di un van, in modo semplice da un posto all’altro per via di come è stato ingegnerizzato. prova a farlo con un classico rullo a motore.