Esistono macchine che puoi usare in autonomia e che ti permettono di “recuperare” un campo quando ormai pensi che tutto sia perduto. Questi interventi a me piace chiamarli “micro manutenzioni” ma in realtà sono veri e propri lavori di ripristino a basso impatto in termini di fatica e con una resa eccezionale per quanto concerne il risultato finale. Va sottolineato che a monte il campo lo si deve conoscere o per lo meno intuire i suoi punti “deboli” per eseguire un intervento mirato. Se non hai un rullo in casa ti sconsiglio vivamente di mettere le mai sui campi con qualsiasi macchina e tantomento con un rastrello.
La ARCUT 2.0 ha delle potenzialità immense ed il video parla da solo quindi non ti resta che metterti comodo e godertelo.
Nota: La macchina che vedi in video monta un Longin da 7 CV perchè lo stavano testando, in realtà è in vendita con il motore da 6.5 CV come da descrizione.

https://www.greenetiks.it/ il sito dell’Azienda che la produce.

Istruzioni e consigli, linee guida per l’utilizzo della ARCUT2.0
https://www.greenetiks.it/wp-content/uploads/2019/08/Greenetiks-istruzioni-e-consigli-utilizzo-Arcut-e-livellamento-campo-con-rimontaggio-righe.pdf